Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

2016年9月26日星期一

Alla ricerca di un orologio di qualità? Guarda i tuoi passi!

 I 'm forse masticare di nuovo il vecchio grasso. La colpa al Ignoramus (o forse qualcuno in posa come un ignorante) che mi ha inviato ieri la cui idea di un Seiko è nulla di diverso da un digitale Casio (Non ho mai detto Casio-s sono cattivi, è solo che alcune persone non riescono a notare la differenza tra i tipi) e voleva sapere come farà a sapere se un orologio che sta guardando (ovviamente, con l'intento di acquisto) è una qualità. Non che egli non ha incontrato alcuni nomi (ma sarà meglio se è illuminato), ma sono certo roba come l' Hamilton o Tissot sono greci a lui. Ma una cosa è chiara; costui ha soldi. Quindi, senza ulteriori indugi, io lo condussi verso alcuni esempi molti guarderà con gelosia e risparmiare fino a poco a poco prima di afferrare uno. Cordiali saluti, costui è nel suo terzo anno all'Università, o almeno così sostiene. Che certamente lo rende una persona che non è ancora in forma per ammirare una Speed ​​King Rolex (a meno che per il nome) e passerebbe in su come un pezzo fredda e pesante di metallo, che domina la meraviglia di ingegneria dietro di esso. Così lo lasciò iniziare con la roba Jap.
Possiamo solo sperare che sfugge la proliferazione di telefoni cellulari e comincia orologi di pensiero non sono solo le novità obsoleti, ma uno status symbol e accessori per le occasioni. Certo, ha bisogno di più tempo per pensare loro come investimenti e, probabilmente, una vita per dichiarare il suo possesso un'eredità. Prendere sul serio orologi è o nel sangue o avete bisogno di una grande quantità di tempo per acquisire il gusto e si inizia con il conoscere i cinque punti sicuri-shot che rendono un orologio di qualità.
In primo luogo è sicuramente il peso, anche se non è come si effettua l'intero orologio di piombo taglierà attraverso la barriera. Pesantezza è decisamente buono e affidabile (lo stesso con l'altra mia passione, le armi), ma dovrebbe venire dalla quantità e la qualità dei pezzi che lo rendono. Per dirla semplicemente: la complessità meccanica è proporzionale al peso.
La scansione viene dopo e si trova di fronte al tic-tac. Non è necessario andare in un Cartier (o un Chopard) per questo, anche questo Orient automatico Sun & Moon è un ottimo esempio. La lancetta dei secondi deve scivolare senza sforzo, che mostra il meccanismo interno è sia ben costruito e finemente sintonizzato di mettere su uno sweep impeccabile.
La via più facile è sicuramente seguendo il nome (e la tradizione che lo gestisce), ma che è più come essere nutriti. Che prende anche cura dei fattori di precisione e affidabilità, così ho pensato che sarà più sicuro per costui. Gli ho suggerito il Gran Seiko automatico , la Hamilton Jazzmaster American Classic e la Orient Star automatico , vediamo cosa come il compagno risponde.
vedere di piu replica orologi e Chopard Las Strada

2016年9月6日星期二

Una fabbrica all’avanguardia

Hublot Tourbillon
Grazie all’amico Umberto (Verga, titolare dell’affermata e storica orologeria milanese Luigi Verga), insieme ad un gruppo di simpaticissimi Harleysti ho avuto la possibilità di visitare una delle più moderne fabbriche di orologi attualmente presenti sul territorio elvetico, la Hublot. Situata a Nyon, poco fuori Ginevra, questa visita ci ha permesso di trascorrere 2 fantastici giorni. Mercoledì, infatti, chi con la Harley-Davidson e chi in auto, ci siamo ritrovati al punto di partenza prestabilito (Numero Uno, il più storico concessionario Harley-Davidson italiano) per poi muoverci alla volta di Ginevra in compagnia anche del nostro eccellente anfitrione, Diego Bertani (Brand Director di Hublot) e di Paola Abondio (Mktg & Communication manager, sempre di Hublot). Giunti all’hotel, la cena è volata via dissertando piacevolmente di meccaniche di orologi e di motociclette. Il giorno seguente Ginevra è stata “turbata” di prima mattina da una roboante processione di Harley scortate da un paio di auto (una mia, ahimè, non essendo ancora felice proprietario di una due ruote di Milwaukee…) dirette alla fabbrica di Hublot. Mezz’ora di strada e… che fabbrica!
Un monolite nero che si erge nel bel mezzo…del nulla! Ad accoglierci, piacevolmente colpiti nel vederci tutti in divisa d’ordinanza (una splendida T-shirt total black Hublot, gentile cadeaux di Diego), un gruppo di tecnici pronti ad illustrarci in maniera gioviale e al contempo professionale, l’alto livello tecnologico raggiunto dalla casa svizzera fondata nel 1980 da un italiano e ora facente parte del gruppo LVMH (Louis Vuitton Moet Hennessy). Un’acquisizione che, però, non ha minimamente compromesso l’indipendenza della Hublot. Al punto che tecnologie produttive come quella per la realizzazione del nuovo materiale battezzato “Magic Gold”, rimangono un’esclusiva Hublot non condivisa con le altra manifatture della galassia LVMH.vedere di piu watches replica e Breitling Chronomat Evolution