Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

2016年9月26日星期一

Alla ricerca di un orologio di qualità? Guarda i tuoi passi!

 I 'm forse masticare di nuovo il vecchio grasso. La colpa al Ignoramus (o forse qualcuno in posa come un ignorante) che mi ha inviato ieri la cui idea di un Seiko è nulla di diverso da un digitale Casio (Non ho mai detto Casio-s sono cattivi, è solo che alcune persone non riescono a notare la differenza tra i tipi) e voleva sapere come farà a sapere se un orologio che sta guardando (ovviamente, con l'intento di acquisto) è una qualità. Non che egli non ha incontrato alcuni nomi (ma sarà meglio se è illuminato), ma sono certo roba come l' Hamilton o Tissot sono greci a lui. Ma una cosa è chiara; costui ha soldi. Quindi, senza ulteriori indugi, io lo condussi verso alcuni esempi molti guarderà con gelosia e risparmiare fino a poco a poco prima di afferrare uno. Cordiali saluti, costui è nel suo terzo anno all'Università, o almeno così sostiene. Che certamente lo rende una persona che non è ancora in forma per ammirare una Speed ​​King Rolex (a meno che per il nome) e passerebbe in su come un pezzo fredda e pesante di metallo, che domina la meraviglia di ingegneria dietro di esso. Così lo lasciò iniziare con la roba Jap.
Possiamo solo sperare che sfugge la proliferazione di telefoni cellulari e comincia orologi di pensiero non sono solo le novità obsoleti, ma uno status symbol e accessori per le occasioni. Certo, ha bisogno di più tempo per pensare loro come investimenti e, probabilmente, una vita per dichiarare il suo possesso un'eredità. Prendere sul serio orologi è o nel sangue o avete bisogno di una grande quantità di tempo per acquisire il gusto e si inizia con il conoscere i cinque punti sicuri-shot che rendono un orologio di qualità.
In primo luogo è sicuramente il peso, anche se non è come si effettua l'intero orologio di piombo taglierà attraverso la barriera. Pesantezza è decisamente buono e affidabile (lo stesso con l'altra mia passione, le armi), ma dovrebbe venire dalla quantità e la qualità dei pezzi che lo rendono. Per dirla semplicemente: la complessità meccanica è proporzionale al peso.
La scansione viene dopo e si trova di fronte al tic-tac. Non è necessario andare in un Cartier (o un Chopard) per questo, anche questo Orient automatico Sun & Moon è un ottimo esempio. La lancetta dei secondi deve scivolare senza sforzo, che mostra il meccanismo interno è sia ben costruito e finemente sintonizzato di mettere su uno sweep impeccabile.
La via più facile è sicuramente seguendo il nome (e la tradizione che lo gestisce), ma che è più come essere nutriti. Che prende anche cura dei fattori di precisione e affidabilità, così ho pensato che sarà più sicuro per costui. Gli ho suggerito il Gran Seiko automatico , la Hamilton Jazzmaster American Classic e la Orient Star automatico , vediamo cosa come il compagno risponde.
vedere di piu replica orologi e Chopard Las Strada

没有评论:

发表评论